arteit
SCHEDA ARTISTA


Entra nel mondo dell’arte nel 1985.
Attraverso la propria collaborazione sin dall’inizio con Associazioni locali, e collaborazioni con Enti e Amministrazioni approfondisce la conoscenza di artisti e Maestri della pittura che l’aiutano a studiare e carpire i metodi e le tecniche che la porteranno ad elaborare un proprio stile artistico personale.

Nel 2000 fonda il gruppo culturale ”Sezione cultura Auser di Marcon” in seno all’Ass.ne Nazionale Auser . Attraverso i propri soci, circa 40, propone e realizza eventi culturali di interesse comunale e non solo ottenendo consensi di pubblico.

Ideatrice di progetti culturali collabora autonomamente alla realizzazione di iniziative a carattere sociale-culturale-ambientale con altre realtà organizzative.

Ama scrivere e collabora attivamente con giornali telematici. Cura personalmente la rubrica culturale “A tu per tu con l’Artista” nel sito www.Arteit.it.
Sempre alla ricerca di idee innovative, a conferma della propria sete di crescita e conoscenza, visita e partecipa a Manifestazioni e Fiere d’Arte come motivo di confronto con artisti del panorama artistico contemporaneo.