arteit
UTENTI ONLINE
Nessun utente registrato online
MOSTRE
Località:
Provincia:
Regione:
Data Inizio:
Data Fine:
Organizzatore:
Continua ad invadere Teano la ventata innovativa e travolgente dell’arte contemporanea attraverso le mostre didattiche organizzate presso la galleria EXclusive, ubicata in Piazza della Vittoria, nel cuore storico del centro sidicino dell’alto casertano, pensate per avvicinare tutti all'arte contemporanea ed al design e far conoscere i nuovi artisti internazionali e le nuove tendenze estetico - concettuali ad un pubblico quanto più ampio e diversificato possibile.
Difatti si inaugurerà sabato 22 ottobre 2016, alle ore 18:30, la mostra EGO, presentata dal critico d'arte Ermanno Di Sandro di Providence - RhodeIsland (U.S.A.).
Non è stata data alcuna tematica alla EGO per non limitare la creatività degli artisti, quindi si potranno ammirare opere create in piena libertà di espressione.
Esporranno gli artisti della eXclusive: Veronica Francione di Francavilla a Mare, Marco Napoletano di Teano, Marco Tidu di Padova, Roberta Serenari di Bologna, Walter Passarella di Pavia ed altri nomi noti.
Le nuove proposte esposte saranno rappresentate da Angelo Chirichella di Atena Lucana, Antonio Ricci di Roma, Elsabetta Pirola di Saronno, Fabio Meneghella di Noicattaro, Giovanni Incoronato di Pomigliano D'Arco, Giovanni Mangnaro di Vico Equense, Giovanni Pirondini di Cosio Valtellino, Antonella Serratore di San Gregorio di Catania, Lello Bavenni di Vico Equense e Luigi Latino di Galatina.
La mostra resterà aperta anche in occasione delle celebrazioni dello Storico Incontro di Teano, il 26 ottobre, e si concluderà il 6 novembre alle ore 20:00.
L'entrata alla mostra è libera. Per visite guidate su prenotazione: contattiexclusive@gmail.com
Inserito da:
Inserito il: