arteit
UTENTI ONLINE
Nessun utente registrato online
ARTEIT CONCORSI
Scadenza:
Località:
Provincia:
Regione:
e-mail:
Homepage:
Ancora poche settimane per iscriversi alla IV edizione dell’ART PRIZE CBM (Premio Carlo Bonatto Minella) organizzato da Areacreativa42.

Verranno selezionati 43 artisti, coinvolti 7 spazi espositivi a Torino, Milano, Londra, Praga e Madrid, conferite menzioni speciali, residenze d’artista e catalogo in doppia lingua.

E’ volontà dell’organizzazione che ad ogni edizione venga proposto un tema avente origine da un’opera di Carlo Bonatto Minella; quest'anno il direttore artistico, Antonio D'Amico, ha suggerito: FORME E MATERIA DELL’ATTESA. Le tecniche ammesse al concorso sono: PITTURA, SCULTURA, FOTOGRAFIA, PERFORMANCE e VIDEO ARTE.

Il concorso è aperto agli artisti di maggiore età, di qualsiasi nazionalità. Criteri fondamentali di selezione saranno la coerenza nella ricerca artistica affrontata e la qualità dei mezzi espressivi adottati, che dovranno evidenziare una personale riflessione in termini contemporanei sul tema del premio “Forme e materia dell’attesa”.
Il premio è suddiviso in due categorie: Under 30 e Over 30 anni, salvo per la video arte ove è presente un’unica categoria.

Iscrizione: le iscrizioni avvengono online tramite il nuovo sito www.artprizecbm.com. Per i partecipanti tra i 18 e i 29 anni compresi, la partecipazione è gratuita. È prevista una quota di iscrizione di 40 Euro ad opera per i partecipanti che al momento dell’iscrizione abbiano compiuto i 30 anni di età. Il limite delle opere con cui ogni artista può partecipare al concorso è fissato ad un massimo di 3.

Per info ed iscrizioni visita il sito www.artprizecbm.com

info@artprizecbm.com

+39 3473420598
Inserito da:
Inserito il: