arteit
UTENTI ONLINE
Nessun utente registrato online
Profilo Utente
Da:
HomePage:
Registrato il:
Ultimo Accesso:
Gruppo:
Interessi
Pittura: si
Scultura: si
Letteratura: si
Design: si
Architettura: si
Fotografia: si
Musica: si
Moda: no
La Galleria d’arte contemporanea monogramma, attraverso tre generazioni, e’ attivamente presente nel mercato dell’arte contemporanea da oltre un trentennio.
Nata nel novembre del 1976 a Reggio Calabria, con una solida tradizione familiare nel campo dell’arte, diviene fucina di iniziative, idee e proposte.
Forte di un’esperienza ventennale, nel novembre del 1996, si trasferisce a Roma, in via Margutta.
Fin dagli esordi, si caratterizza per l’attenzione all’attualita’ e per la scelta rigorosa di valenze da proporre al complesso sistema dell’arte, aprendo alle novita’ della cultura contemporanea e alle sue diverse espressioni epocali.
La mission di monogramma si rispecchia altresi’ in un’operosita’ piu’ ampiamente culturale, volta a creare informazione e formazione tramite un cartellone di mostre pubbliche, in collaborazione con le istituzioni e focalizzate su aspetti inediti e significativi della contemporaneita’.
Un’ opera di promozione e divulgazione dell’arte che si serve di tutti gli strumenti del settore, per alimentare dibattiti serrati su poetiche e tematiche variegate attraverso un confronto di ideologie e culture.