arteit
UTENTI ONLINE
Nessun utente registrato online
Profilo Utente
Da:
HomePage:
Registrato il:
Ultimo Accesso:
Gruppo:
Interessi
Pittura: si
Scultura: si
Letteratura: si
Design: no
Architettura: no
Fotografia: si
Musica: si
Moda: si
Si inaugura sabato 23 giugno il Festival dell’Arte e della Poesia di Osoppo. Un intero paese percorso da parole, immagini, musiche e danze.


Sabato 23 giugno, alle ore 18, presso la Chiesa di San Pietro sul Forte di Osoppo si inaugura la seconda edizione del Festival dell’Arte e della Poesia, diretto da Enzo Santese. Il pensiero che sta alla base del progetto risiede nell’auspicio di un laboratorio di idee, espresso nelle diverse discipline creative da artisti quanto mai differenti per provenienza geografica, formazione e sensibilità. Pertanto la manifestazione è anche una vetrina che consente l’analisi e l’approfondimento di taluni aspetti della ricerca contemporanea, polverizzata in una grande molteplicità di stili e tecniche. Quest’anno non solo le strutture del Forte, ma anche vari spazi pubblici e privati del paese sono chiamati a ospitare parte degli eventi in programma.
Mostre d’arte contemporanea con significative presenze internazionali (da Austria, Croazia, Polonia, Slovenia), reading di poesia, incontri con gli autori, dibattiti, concerti di musica d’avanguardia, spettacoli di danza, costituiscono il ricco ventaglio di proposte offerto al pubblico. In tal mo